}
tumbler, ananas, crema, cioccolato, dolci, dessert Crêpe, fragole, mascarpone pancakes, castgane, melagrane, ricette, dolci vini, dessert, dolci, ricette, spumanti moscato, Pantelleria, vini, moscato, dolci, dessert, ricette quenelle, cocco, ricotta, dolci, dessert, ricette, cucina millefoglie, cioccolato, crema, ricette, dolci torte, dessert, dolci, Natale bianco mangiare, dilci, dessert, ricette, cucina

marzo 02, 2015

Un brindisi al femminile con il cocktail rosa.

  • Ingredienti: per 4 persone

Passata di datterino rosso 3 cucchiai
Liquore di ginepro al limone 40 ml
Spumante metodo Charmat ben freddo (Asti o Prosecco)
100 ml
Menta qualche ciuffetto
Scorza di limone qualche ricciolo

Un brindisi al femminile con il cocktail rosa, una particolare bevanda preparata con la passata di pomodoro datterino Così Com'è.

Il cocktail rosa è un drink ideale per le occasioni più varie, che sia un cocktail party o un cena tra amici. Per la perfetta riuscita del cocktail è fondamentale la scelta del pomodoro datterino, sempre meglio che sia un prodotto controllato e di qualità.

cocktail rosa

Preparazione: 15’

 

  • In uno shaker versate il liquore al limone e lo spumante.
  • Aiutandovi con il cucchiaino lungo, versate la passata di pomodoro e mescolate con un'asticella.
  • Versate il cocktail nei calici grandi e freddi, decorate con ciuffetti di menta e i bordi del bicchiere con le scorzette di limone.

cucina facile e veloce

Se ti è piaciuta la ricetta, iscriviti al feed cliccando sull'immagine per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:

Nessun commento:

Posta un commento

Random Posts

Il Mondo dei Dolci in Google+

Feedelissimo m

Il Mondo dei Dolci in Pinterest

Il Mondo dei Dolci su Facebook