Ciao ciao Buon mercoledì tutti ☀️ qui il sole è sorto e vengo a condividere un'ottima ricetta che ho preparato come si fa a sapere o alcuni sanno che amo fare dolci il più delle volte e il design dei biscotti è uno dei miei preferiti poiché permetto alla mia creatività di traboccare e quindi ottenere disegni davvero belli, anche quello che mi piace di fare i biscotti è che i miei nipoti li amano e li mangio con grande gioiaHappy Halloween! Spero che vi piaccia! ️

Per la preparazione di questi biscotti ho utilizzato i seguenti ingredienti:
✓100 gr di margarina.    
✓3/2 tazze di zucchero.     
✓1 uovo.     
✓Essenza di gelato.     
✓2 1/2 tazza di farina di grano.     
✓1/8 cucchiaino di polvere reale.     
✓1 pizzico di bicarbonato di sodio.     
✓Fretature per lettere.     
✓Vassoi.


Primo passo: Come primo passo ho proceduto a fare l’impasto dei biscotti per questo metto gli ingredienti nel frullatore iniziando a cremare la margarina e poi aggiungere lo zucchero fino a quando i suoi cereali non saranno diluiti, dopo questo aggiungo l’uovo insieme all’essenza del burro e infine aggiungo la farina di grano insieme al lievito precedentemente setacciato, ottenendo infine un impasto compatto e morbido per la preparazione dei biscotti:






Secondo passo: Come secondo passo procedo a dare forme ai biscotti, per questo uso le frese per lettere, per iniziare stendo l’impasto con il rullo su un luogo piatto (la tavola) e procedo a fare i tagli di ogni lettera come mostrato nelle fotografie:





Terzo passo: Ora con i biscotti tagliati procedo a posizionarli sul vassoio precedentemente infarinato, metto burro e farina sui vassoi per evitare che i miei biscotti si attacchino e più in questa occasione che le lettere sono delicate e possono essere spezzate:



Quarto passo: Mentre i biscotti stanno cucinando, procedo a preparare la crema con cui vado a decorarli. Per questo, uso i seguenti ingredienti: 2 cucchiaini di Nevazul, 1 cucchiaino di latte, colorante all'arancia. Metto il nevsugar nella tazza, poi il latte e infine il colorante e procedo a mescolare fino ad ottenere il colore arancione, come si può vedere nelle fotografie:






Quinto passo: Ora con tutto pronto, procedo a decorare i biscotti, per questo incorporo i biscotti nella miscela d’arancia fino ad assorbire il colore arancione, faccio questo processo con ciascuna delle lettere fino a quando non si ottiene tutto pronto:





Finalmente mi vengono dei bellissimi biscotti con l'Happy Halloween! Tagne Boo! Super cool! Sinceramente mi è piaciuto come è andata a finire perché il colore arancione era in un tono perfetto che lo fa sembrare molto meglio. Questa settimana condividerò con voi molte ricette infestate, quindi spero che vi piacciano. ️


 
 
 
 
 
 


Nessun commento:
Posta un commento