}

novembre 24, 2022

 

Ciao a tutti !

È un saluto piuttosto meridionale, vero ??

Domani è l'89° compleanno di mia madre. Ciò significa che ho passato parte della giornata a preparare cibo e dessert e a preparare decorazioni divertenti. Ho fatto circa 3/4 di tutto, compreso l'imballaggio dell'auto con gli articoli non alimentari. Il mio obiettivo è riuscire ad alzarmi domani mattina e non avere altro da fare che bere pigramente un caffè in modo pacifico e poi farmi presentabile prima che sia ora di partire. Vado presto a disperdere le decorazioni dappertutto, quindi non volevo fare nient'altro prima di partire e sentirmi tutto frettoloso e così via. Detesto essere affrettato. Non fraintendermi, non mi piace nemmeno arrivare in ritardo ovunque dovrei essere, ma ciò significa che faccio ogni sforzo per iniziare abbastanza presto per fare entrambe le cose, non avere fretta ed essere lì in tempo!

Ho pensato di condividere la ricetta della torta Hershey Bar che sto portando con voi. È possibile che altri ne abbiano già condiviso una versione, ma questo è il modo in cui lo facciamo. È molto semplice, ma è anche molto gustoso.

20230506_152206.jpg

Ecco gli ingredienti per la torta.

2.jpg

Ricetta della torta Hershey Bar

(Glassa più tardi)

1 confezione di preparato per torte Devil's Food

1 scatola di budino alla vaniglia istantaneo (scatola da 3,4 once)

3 uova

1- 1/2 tazze di latte

3/4 tazze di olio

The first thing I always do is prepare the pans. Once you get the cake batter done, you don't want to leave it sitting before being able to put it in the pans. (I used 3 8-inch round layer pans.) I butter mine, then put a little flour in them and shake it around the pan, bottom and sides, then tap out any loose flour before putting some parchment rounds inside. Parchment rounds are a luxury I think. I used to cut the rounds myself out of waxed paper and it works fine, it just takes longer than I want to spend on it anymore. 😉 I do use butter instead of Crisco or the such, because butter works as well and I would prefer butter baking into the sides of my cakes instead of shortening. That is just my personal preference though, you can use either.

1.jpg

Aggiungi il preparato per torte, il budino istantaneo, le uova, il latte e l'olio nella ciotola e poi mescola a fuoco basso per alcuni secondi in modo che la potenza del tuo budino e il composto per torte non formino una nuvola di polvere... e poi...

20230506_123429_Burst01-ANIMAZIONE.gif

....mescolare a fuoco medio per circa 2 minuti fino a quando non sarà ben amalgamato. Fermo il mio prima di aumentare la velocità e raschio sui lati e sul fondo del boccale per assicurarmi che nessun ingrediente secco si nasconda in macchie sotto quello che posso vedere.

20230506_123918_Burst01-ANIMAZIONE.gif

Foto bonus... solo perché mi è piaciuta.

5.jpg

Ora è pronto per essere versato nelle teglie preparate. Cerca di assicurarti di avvicinarti a una quantità uguale di pastella in ogni padella in modo che i tuoi strati siano il più uniformi possibile. Va bene anche se stai cucinando tutti e tre gli strati nel forno contemporaneamente, cosa che ho fatto io, quindi il tempo di cottura è lo stesso per tutti.

20230506_124155_Burst01-ANIMAZIONE.gif

Mi avvicino abbastanza alla temperatura di cottura indicata sulla confezione della miscela per torte. Diceva di cuocere a 350 gradi, ma so per esperienza che è più facile asciugare la torta al cioccolato rispetto alla maggior parte degli altri sapori, quindi mi piace cucinarla un po 'più in basso. Questa volta ho messo il forno a 325 gradi. Dice anche di cuocere da 25 a 28 minuti circa. Dato che questo contiene un budino che la scatola normalmente non richiede, di solito imposto il timer per circa 20 minuti, li controllo, giro con attenzione le padelle se sembrano cuocere in modo irregolare e poi le ho cucinate circa 6 più minuti ed erano ben fatti. I forni sono diversi però e si spera che tu conosca i tuoi, quindi saprai quando controllarli.

7.jpg

Dopo aver tolto tutti gli strati dal forno e averli seduti sopra la stufa, mi piace girarli su una griglia di raffreddamento. Metto la griglia sulla parte superiore della padella e poi con cura, con le presine, le capovolgo.

8.jpg

Prendo un coltello o qualunque cosa sia a portata di mano, sollevo con cautela le padelle e le porto via.

9.jpg

Ecco come appaiono con la pergamena ancora attaccata.

91.jpg

Stacco delicatamente la pergamena e la tolgo. POI, prendo un altro rack, lo appoggio sopra il primo strato e lo capovolgo con il lato destro verso l'alto per raffreddarlo. Mi piace farlo perché a volte la superficie liscia della parte superiore si ammaccerà e si attaccherà al rack se non lo faccio. Per qualche ragione, il bottom non mi fa mai questo.

92.jpg

Quindi impilo i miei rack di raffreddamento (questi sono fatti per farlo) e li lascio raffreddare.

93.jpg

Mentre si raffreddano. Comincio a preparare la mia glassa. Ecco gli ingredienti per la glassa. Richiede anche del normale zucchero bianco e questo è nel mio grande contenitore sul retro.

94.jpg

Ricetta per glassare la torta Hershey Bar

8 once di crema di formaggio - ammorbidita

1 tazza di zucchero a velo

1-1/2 tazze di zucchero semolato bianco

12 once di Cool Whip (panna montata)

3 barrette di Hershey tritate

APPUNTI:

Di solito metto fuori la mia crema di formaggio prima di iniziare a fare la torta, forse un po 'prima in modo che possa raggiungere la temperatura ambiente.

Di solito metto le barrette Hershey nel congelatore dopo averle acquistate. Questo li rende più facili da tritare per la glassa. Compro anche una confezione da 6 barrette e le uso quasi tutte come quando è stata creata la ricetta, credo che le barrette Hershey fossero due volte più spesse di adesso, quindi tre delle barrette di dimensioni "normali" oggi non sono proprio quello usano essere. Sono sicuro che andrebbe bene ancora con solo 3 sottili, ma non sono d'accordo. 😆

95.jpg

Mi piace tagliare il mio piccolo, ma non in minuscole briciole. Inoltre, non voglio nemmeno lasciare grossi pezzi perché è nella glassa e ... semplicemente non mi piacciono i grossi pezzi quando provo a mangiarlo sulla torta.

96.jpg

Ecco... bei piccoli pezzi.

97.jpg

Nel mettere insieme la glassa, metterai prima la crema di formaggio, i pasticceri e lo zucchero normale nella tua terrina e mescolerai solo fino a incorporarli bene. Non c'è bisogno di lasciarlo mescolare per molto tempo. Suppongo che potresti farlo a mano se volessi.

98.jpg

Successivamente, aggiungi la panna montata e il cioccolato tritato con la spatola, ancora una volta fino a incorporarli.

99.jpg

Questa glassa è densa, il che rende la torta facile da glassare con essa.

991.jpg

Mi assicuro di lasciare che un po 'si sovrapponga un po' al bordo mentre gelo tra gli strati poiché glasserò anche l'esterno della torta.

992.jpg

Ora QUESTO è il MIO tipo di impilamento....LOL

993.jpg

Se hai seguito correttamente le proporzioni nella ricetta della glassa, sarà abbastanza densa da poter essere messa tutt'intorno all'esterno senza scivolare via.

994.jpg

Una volta ne ho fatto uno per una festa a tema sulla spiaggia e ho colorato la glassa di un color acqua e ho fatto delle mentine alla crema fatte in casa che ho pressato in stampi per caramelle che avevano la forma di diversi tipi di conchiglie. Era abbastanza pulito.

995.jpg

A proposito, ho deciso di andare a cercare una foto di quella torta ed eccola qui. La DAD Photography era la tag di mio fratello David. Le sue iniziali si scrivevano "DAD".

Torta Conchiglia.jpg

Volevo che la mamma fosse viola, ma quando la torta del tempo non sono riuscita a trovare il colorante in gel ho pensato che fosse qui. Ho fatto una grande pulizia l'anno scorso e alcuni dei miei colori erano vecchi, quindi li ho abbandonati. Il viola era più nuovo e ho pensato che ci fosse un altro colore o due che non era vecchio che tenevo, ma non riuscivo a trovarli. O sono diventato troppo intelligente per me stesso nel trovare un nuovo posto in cui conservarli o dato che ero dell'umore giusto per pulire e buttare via, avrei potuto semplicemente buttarli via tutti, immaginando che ne avrei presi di nuovi più tardi e uscissi con loro . Chi lo sa? Di sicuro no, so solo che mi sono stancato di cercarli. Ho provato a prendere i colori liquidi rosso e blu che dovevo fare viola, ma il mio tentativo sembrava solo grigio, quindi ho aggiunto un po' più di blu e... beh... vedi come è andata a finire.

Torna in cucina per lavorare su un'ultima o due cose.

Spero di non aver tralasciato alcuna istruzione, ma se hai una domanda, fammi sapere.

Spero che stiate tutti bene.

fonte: https://hive.blog/hive-120586/@jacey.boldart/hershey-bar-cake

0

Random Ricette

follow us in feedly My Ping in TotalPing.com Feedelissimo

Il Mondo dei Dolci in Pinterest

Il Mondo dei Dolci su Facebook