}
tumbler, ananas, crema, cioccolato, dolci, dessert Crêpe, fragole, mascarpone pancakes, castgane, melagrane, ricette, dolci vini, dessert, dolci, ricette, spumanti moscato, Pantelleria, vini, moscato, dolci, dessert, ricette quenelle, cocco, ricotta, dolci, dessert, ricette, cucina millefoglie, cioccolato, crema, ricette, dolci torte, dessert, dolci, Natale bianco mangiare, dilci, dessert, ricette, cucina

dicembre 18, 2020

Biscotti morbidi di cannella alla vaniglia.

 Spero che ti piacciano questi morbidi biscotti alla vaniglia con un pizzico di espresso. Sono perfetti da soli o immersi nel tuo caffè dopo cena!


Ingredienti:

2 tazze di farina per tutti gli usi

1/4 cucchiaino di cannella in polvere

1 cucchiaino di vaniglia

1 baccello di vaniglia, raschiato

1 tazza di burro non salato ammorbidito

1 cucchiaio di caffè espresso istantaneo

2/3 di tazza di zucchero a velo

Preparazione.



Preriscaldare il forno e rivestire la teglia con la pergamena. Sbattere il burro fino a che liscio a velocità media in una grande ciotola. Quindi ridurre la velocità del mixer e aggiungere l'espresso, lo zucchero a velo, la cannella, la vaniglia e il baccello di vaniglia.

Aggiungere la farina e sbattere fino a quando non è ben amalgamata.

Arrotolare l'impasto in palline da 1 pollice. Quindi posizionarli a 2 pollici l'uno dall'altro sulla teglia e premere per appiattirli leggermente.

Cottura.



Cuocere fino a quando i bordi si saranno stabilizzati per circa 12 minuti. Quindi trasferire i biscotti morbidi su una gratella e lasciare raffreddare completamente.


Puoi conservare questi morbidi biscotti alla vaniglia per un massimo di 3 giorni a temperatura ambiente in un contenitore ermetico o per un massimo di 3 mesi nel congelatore.


Nessun commento:

Posta un commento

Random Ricette

My Ping in TotalPing.com Feedelissimo

Il Mondo dei Dolci in Pinterest

Il Mondo dei Dolci su Facebook