}

ottobre 31, 2014

Festa di Halloween nei Parchi di divertimento della Romagna.

In questa infografica sono contenuti suggerimenti ed informazioni sulla Festa di Halloween, nonché indicazioni sulle feste organizzate presso i parchi della Riviera Romagnola. Nella prima parte dell’immagine infatti è possibile scoprire le iniziative organizzate da tre dei parchi più conosciuti d’Italia ossia Mirabilandia, Fiabilandia ed Italia in miniatura.

Come anticipato, sono presenti suggerimenti sui travestimenti più facili da ricreare anche a casa (utilizzando vecchie lenzuola e pennarelli di colore rosso), nonché informazioni sulle maschere più originali degli ultimi tempi. Oltre alle maschere, vengono riportati alcuni dolcetti a tema da riproporre in queste giornate.

Non mancano cenni sulla storia di Halloween e tantissime curiosità su questa festa come ad esempio il peso della zucca più grande di tutti i tempi, la cifra in dollari che mediamente viene spesa per travestimenti e dolciumi e tanto altro!

Halloween

Chiudono l’infografica delle interessanti statistiche riferite all’anno 2013 incentrate sui costumi più amati dai bambini e dagli adulti per la notte più terrificante dell’anno. Che siate quindi in cerca di suggerimenti per questa bizzarra festività oppure che vogliate semplicemente reperire informazioni sulla festa in maniera semplice e veloce, questa infografica risulta interessante e di facile lettura!

Fonte: http://www.abcvacanze.it/infografica-halloween.htm

infografica-halloween

Se ti è piaciuta la ricetta, iscriviti al feed cliccando sull'immagine per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:

1 commento:

Random Ricette

follow us in feedly My Ping in TotalPing.com Feedelissimo

Il Mondo dei Dolci in Pinterest

Il Mondo dei Dolci su Facebook